Power Hit

DISCO POWER HIT RADIO DI QUESTA SETTIMANA: Marshmello OK Not To Be OK



OK Not To Be OK, il nuovo singolo di Marshmello realizzato insieme a Demi Lovato.

OK Not To Be OK”, realizzato in collaborazione con Demi Lovato. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale del brano.

Sul brano, Demi Lovato ha dichiarato: “Oggi è la Giornata Mondiale della Prevenzione del Suicidio. Fin da giovanissima ho avuto a che fare con pensieri suicidi e depressione. Ho sempre parlato a gran voce per sensibilizzare sull’argomento della salute mentale perchè è possibile vedere la luce quando inizi il lavoro su di te.

Sono la prova vivente che non devi arrenderti a questi pensieri. Ho passato molte giornate in cui ho avuto difficoltà, ma per favore lasciate che questa canzone sia un inno per chiunque ne abbia bisogno adesso. Potete superare tutto quello che state passando. Io sono qui per voi sempre, non siete soli e io vi amo. Hope for the day è un’incredibile associazione che fornisce educazione e risorse per migliorare la nostra salute mentale. Marshmello e io siamo molto grati di avere il loro supporto e risorse. La mia speranza è che leggerete queste pagine e le condividerete con amici e famiglia. Prendetevi cura di voi, e ascoltate i vostri cari. Ricordate, va bene non stare bene”.